bike to work - la più grande azione pro bici della Svizzera nei mesi di maggio e giugno. - bike to work
bike to work logo

CHALLENGE 2022

Iscrivi ora la tua azienda alla sfida bike to work! Nei mesi di maggio e giugno vai al lavoro in bicicletta – oppure utilizzala durante il telelavoro. Potrai vincere premi per un valore di oltre 120'000 franchi.
Illustration

Chilometri percorsi

Equivalenza CO2 in tonnellate

Aziende

x

Squadre

x

Partecipanti

x

NUOVO NEL 2022

Ci sono stati alcuni cambiamenti e novità pratiche per la Challenge 2022: registrazione semplificata, un calendario migliorato e nuovi riconoscimenti.



Al via bike to work 2022: previsti oltre 80'000 ciclisti!

Comunicato stampa 1 maggio 2022

Dopo due anni difficili, sembra profilarsi un anno da record assoluto: attualmente, il numero delle aziende partecipanti è superiore di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.


ECCO COME FUNZIONA

L'azienda si iscrive alla sfida e versa la tassa di adesione. Le collaboratrici e i collaboratori dell'azienda formano squadre da 4 persone e si recano al lavoro il più sovente possibile in bicicletta.


VINCI PREMI PER UN VALORE DI CHF 120'000.-

Vincere è semplice: iscriversi, formare una squadra e pedalare lungo il percorso casa-lavoro.
Se utilizzi la bicicletta per oltre il 50% delle tue giornate lavorative, partecipi automaticamente alla grande estrazione.



PROMOZIONE DELLA SALUTE

Con bike to work il tuo management aziendale per la promozione della salute avrà un’impennata positiva. L’iniziativa pensa a tutto: dal calendario, agli stampati gratuiti fino all’estrazione dei premi. Grazie alla modalità digitale l’impegno amministrativo è minimo.

Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]