bike to work - The annual big Swiss bicycle event in May and June - bike to work
bike to work logo

CHALLENGE 2022

Sei pronto per la sfida 2022 di bike to work? Da 25 gennaio la tua azienda può annunciarsi per la sfida di maggio e giugno 2022!
Illustration

Aziende partecipanti

0 x

Totale squadre

0 x

Partecipanti

0 x

NUOVO NEL 2022

Ci sono stati alcuni cambiamenti e novità pratiche per la Challenge 2022: registrazione semplificata, un calendario migliorato e nuovi riconoscimenti.








ECCO COME FUNZIONA

L'azienda si iscrive alla sfida e versa la tassa di adesione. Le collaboratrici e i collaboratori dell'azienda formano squadre da 4 persone e si recano al lavoro il più sovente possibile in bicicletta.


VINCI PREMI PER UN VALORE DI CHF 120'000.-

Vincere è semplice: iscriversi, formare una squadra e pedalare lungo il percorso casa-lavoro.
Se utilizzi la bicicletta per oltre il 50% delle tue giornate lavorative, partecipi automaticamente alla grande estrazione.







PROMOZIONE DELLA SALUTE

Con bike to work il tuo management aziendale per la promozione della salute avrà un’impennata positiva. L’iniziativa pensa a tutto: dal calendario, agli stampati gratuiti fino all’estrazione dei premi. Grazie alla modalità digitale l’impegno amministrativo è minimo.





COMPLETI DA CICLISMO PERSONALIZZATI

Fai realizzare maglie e pantaloncini da ciclismo esclusivi per la sua squadra o per la tua azienda. Con o senza un logo personale. Tutti gli outfit sono personalizzati. Ordina entro il 13 febbraio 2022 e ricevi gli articoli ordinati prima del 30 aprile 2022.


Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]