bike to work - la più grande azione pro bici della Svizzera nei mesi di maggio e giugno. - bike to work
bike to work logo

CHALLENGE 2023

Pedalare e vincere: con bike to work la tua azienda rafforza la condizione fisica e lo spirito di squadra delle collaboratrici e dei collaboratori e si impegna a favore della mobilità sostenibile. La tua azienda può iscriversi ora alla challenge di maggio & giugno!
Illustration

Aziende

x

Squadre

x

Partecipanti

x

Iscrivere un‘azienda

Offriamo un servizio completo alle aziende partecipanti: dai volantini e poster al sito web e all'app per la registrazione dei chilometri percorsi, fino all'organizzazione e all'estrazione dei premi.

Per saperne di più...


Pedalare assieme in azienda

La tua azienda è già iscritta alla Challenge bike to work? Perfetto! Loggati, monta in sella alla tua bici più che puoi e con un po' di fortuna vincerei magnifici premi.

Per saperne di più...



«La bicicletta e i mezzi di trasporto pubblici sono le modalità di trasporto preferite da Google Svizzera. Partecipando a bike to work promuoviamo attivamente l'uso della bicicletta e incoraggiamo il potenziamento della rete e delle infrastrutture ciclabili, che sono essenziali per una micromobilità sostenibile. Qui a Zurigo offriamo alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori oltre 1500 moderni parcheggi per biciclette.»

Patrick Warnking
Director Central and Eastern Europe, Google




Challenge 2023

Tutto quello che c'è da sapere sulla challenge in corso: scopri cosa c'è di nuovo nell'edizione 2023, chi vi partecipa, controlla le ultime cifre o condividi i migliori momenti all'interno della community.

Per saperne di più...


Vincere

Vinci premi per un valore di CHF 130'000.-! Se utilizzi la bicicletta per oltre il 50% dei tuoi giorni lavorativi, partecipi alla grande estrazione. Dai un'occhiata e trova il premio dei tuoi sogni.

Per saperne di più...

Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]