Il team di bike to work

Robin Allenbach Project Lead

Il Seelander e lo sportivo del team bike to work: Robin ama giocare a calcio per la squadra di seconda divisione SV Lyss. Nei mesi più caldi, lo si può trovare con i suoi amici a praticare lo stand-up paddling sul vicino lago di Bienne e sul fiume Aare.

Thierry Glanzmann Web & Services

Thierry non è solo un appassionato di bike to work, ma anche un appassionato ciclista da corsa e trail runner. Il suo motto è: ripido è bello! Non sorprende che uno dei suoi luoghi preferiti sia il Niesen, sopra il lago di Thun.

Pascal Perriard Customer Service

Pascal vive nella splendida regione della Gruyère, nel cantone di Friburgo, ed è un fan della vita lenta. Per questo lo vedrete spesso in sella alla sua bicicletta, sia essa una mountain bike, una gravel bike o una bici da corsa. Gli piacciono anche altri sport come il badminton e ama i giochi da tavolo.

Sarah Kohler Communication

Anche Sarah sale sul suo cavallo e cavalca nei boschi. La si può trovare nei posti più accoglienti del mondo, con i piedi nell'acqua calda del mare o su una panchina con vista sul panorama delle montagne di Nidvaldo.

Gian Jäger Volontario civile

Gian è affascinato dal movimento di ogni tipo e persegue la sua passione in un gruppo di spettacolo acrobatico e nel Crossfit. Per il resto, ama anche la tranquillità e lo si può trovare nella natura o in un accogliente caffè, con un libro in mano o in compagnia di buoni amici.

Gin Chief Cuddle Officer

Il nostro cane da ufficio accoglie ogni mattina tutti i dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta con una gioia sfrenata. Gin ama i bastoni, le palline e soprattutto il suo frisbee. Ma le piace anche essere portata in giro nel rimorchio della bici, giocare selvaggiamente vicino alla Emme, fare (brevi) escursioni o masticare con piacere gli oggetti.