Cos'è bike to work? - bike to work
bike to work logo

Cos'è bike to work?


bike to work è un'iniziativa per la promozione della salute in azienda. Ogni anno in maggio e in giugno 80'000 collaboratrici e collaboratori inforcano la bicicletta, la utilizzano per andare al lavoro nel maggior numero di giorni possibili e vincono splendidi premi. Con bike to work circa 2800 aziende rafforzano lo spirito di gruppo e la condizione fisica del proprio personale e incoraggiano una mobilità sostenibile.

Dal 2005 bike to work è diventata la maggiore iniziativa per la promozione della bicicletta e della salute in Svizzera e oggi per molte aziende è una componente importante della gestione aziendale della salute.

Oltre a condividere un'esperienza, le imprese beneficiano di un servizio completo. Con l'iscrizione online in pochi clic hai fatto tutto: volantini e manifesti, sito web e app per la registrazione del percorso, organizzazione ed estrazione di 1532 premi individuali e di squadra per un valore di oltre CHF 130'000.-.

Cosa c'è dietro?

bike to work è un progetto dell'Associazione Pro Velo, la quale si impegna a favore degli interessi delle cicliste e dei ciclisti. L'obiettivo consiste nell'incentivare la bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecocompatibile e a basso consumo energetico.



Ecco come funziona

Iscrivere l'azienda & formare le squadre, pedalare & compilare il calendario, collezionare giorni in bici & vincere premi.

Per saperne di più...


Perché partecipare?

Ti serve una motivazione extra? Ecco 10 buoni motivi per aderire a bike to work - ora non c'è più nulla che ti impedisca di partecipare alla prossima challenge.

Per saperne di più...


Vincere

Vinci premi per un valore di CHF 130'000.-! Se utilizzi la bicicletta per oltre il 50% dei tuoi giorni lavorativi, partecipi alla grande estrazione. Dai un'occhiata e trova il premio dei tuoi sogni.

Per saperne di più...




Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]