Funziona così… - bike to work
bike to work logo

ECCO COME FUNZIONA


1. ISCRIVERSI

Una persona dell’azienda si assume il compito di iscrivere l’azienda a bike to work e di svolgere il coordinamento in azienda. L’azienda può scegliere se partecipare alla sfida (challenge) in maggio o in giugno oppure in entrambi i mesi.

2. FORMARE LE SQUADRE

Appena la tua azienda è iscritta, puoi registrare il tuo profilo personale per la sfida attuale. Subito dopo, invita in squadra anche i tuoi colleghi oppure aspetta che qualcuno ti inviti ad aderire a una squadra.

3. COLLEZIONARE CHILOMETRI

Al lavoro in bicicletta e aggiorna costantemente il calendario di sfida. La pratica app di bike to work registra automaticamente i chilometri percorsi e li inserisce nel calendario! Termine per l'inserimento dei dati: 3 luglio 2019.

4. VINCERE

Se hai utilizzato la bicicletta per almeno il 50% dei tuoi giorni lavorativi, partecipi automaticamente all’estrazione dei premi per un montepremi complessivo di oltre CHF 100'000. Inoltre le squadre formate da 4 persone, che hanno interamente rispettato la regola del 50%, partecipano anche all’estrazione dei premi collettivi.


Procedere al login

Hai dimenticato la tua password?”

NON HAI ANCORA UN PROFILO

Se non hai ancora un profilo, puoi crearlo qui. Creare un nuovo account
Creare un nuovo account


Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]