Il team di bike to work - bike to work
bike to work logo

IL TEAM DIETRO A BIKE TO WORK


MAI POFFET – PROJECT LEADER

Con il suo inconfondibile accento in svizzero tedesco e la sua esuberanza, Mai sprizza energia da tutti i pori. Quale insegnante di immersioni subacquee, sa valutare perfettamente le proprie capacità, mantenendo l’attenzione sull’essenziale. Nel tempo libero ama preparare manicaretti asiatici per amici e famiglia.

ADRIAN FREIBURGHAUS – MARCOM SPECIALIST

Si dice che ha la valigia sempre in mano. Appena può è in giro per il mondo, lasciandosi sopraffare dalle bellezze del nostro pianeta: dai ciliegi in fiore in Giappone, alle indomabili onde del Pacifico in Australia, fino al suo giardino spontaneo in campagna.

ROBIN ALLENBACH - digital & Print marketing

Originario del Seeland e sportivo del team di bike to work: Robin gioca con grande passione a calcio in seconda lega nel SV Lyss. D’estate passa il tempo con gli amici e facendo stand up paddle nel vicino lago di Bienne e nell’Aare.

JASCHA SCHOPFER – DIGITAL COMMUNICATION

Jascha ama sfrecciare nei dintorni su una delle sue numerose due ruote ed è alla ricerca di luoghi segreti e sconosciuti. Come giovane studente della squadra, impara a conoscere Berna con occhi nuovi grazie al suo lavoro part-time di fattorino rider per consegne a domicilio.

RAPHAEL TSCHERRY – E-COMMERCE & PROVIDER

Il rilassato bernese con un pizzico di accento vallesano oltre al calcio ama fare sci alpinismo. Ovviamente per un abitante della capitale l’Aare diventa la seconda casa durante la bella stagione.




THIERRY GLANZMANN - CUSTOMER SERVICE

Thierry non è solo un fan di bike to work da lungo tempo, ma anche un appassionato ciclista da corsa e trail runner. Il suo motto: più è ripido, meglio è! Non sorprende che uno dei suoi luoghi preferiti sia il Niesen, sopra il lago di Thun.


Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]