Il team di bike to work - bike to work
bike to work logo

il team dietro a bike to work


Mai Poffet – Project Leader

Con il suo inconfondibile accento in svizzero tedesco e la sua esuberanza, Mai sprizza energia da tutti i pori. Quale insegnante di immersioni subacquee, sa valutare perfettamente le proprie capacità, mantenendo l’attenzione sull’essenziale. Nel tempo libero ama preparare manicaretti asiatici per amici e famiglia.

Adrian Freiburghaus – Project Leader

Si dice che ha la valigia sempre in mano. Appena può è in giro per il mondo, lasciandosi sopraffare dalle bellezze del nostro pianeta: dai ciliegi in fiore in Giappone, alle indomabili onde del Pacifico in Australia, fino al suo giardino spontaneo in campagna.

Silvia Humbert – Media & Content

La giovane mamma con radici austriache ha la montagna nel cuore, che frequenta sia d’estate con la mountain bike sia d’inverno con gli sci. Silvia ha un occhio particolare per le cose belle della vita. Non è quindi una sorpresa che sia responsabile della nuova linea di prodotti dello shop online di bike to work.

Dorothée Nicolaisen – Customer Service

La globetrotter bilingue ora ha trovato casa sulle rive del lago di Neuchâtel. Le piace rilassarsi con la sua famiglia in battello e ricaricarsi di nuove energie nel vicino altopiano del Giura. È un’appassionata venditrice di oggetti vintage in rinomati mercatini delle pulci e altri mercati in Svizzera.

NUOVA BORSA DELLE SQUADRE

Nella borsa delle squadre vedi tutte le squadre della tua azienda che dispongono ancora di posti liberi. Qui ti puoi aggregare alla squadra che preferisci.

Un'azione di:

logo [object Object]

Con il sostegno di:

logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]
logo [object Object]