Per le aziende

COSA DEVI FARE

Accedere al proprio profilo esistente o creare un nuovo profilo personale e registrare la propria azienda per la sfida bike to work dalla metà gennaio. La tua azienda può partecipare alla sfida durante maggio, giugno o entrambi i mesi. La quota di partecipazione unica per tutto il personale dipende dalle dimensioni dell'azienda.
Spetta poi a te comunicare all'interno dell'azienda riguardo la vostra partecipazione a bike to work. Informa i tuoi colleghi che d'ora in poi potranno registrarsi indipendentemente su biketowork.ch e formare squadre di 4 persone.

Registrare un'azienda

Calcola il costo di partecipazione e registra la tua azienda per la sfida di maggio e/o giugno.
Iscriversi ora

Teilnahmegebühr berechnen

La quota viene calcolata in base al numero totale di dipendenti dell'azienda, indipendentemente dal numero di partecipanti al bike to work.
Mesi

«L'aspetto della «competizione» è anche un valido stimolo personale e contribuisce a rafforzare lo spirito di coesione fra colleghe e colleghi, bike to work significa anche fare del team building. Tanto più che da Bechtle abbiamo pure l'abitudine di chiudere la stagione con una premiazione interna e con una festa!»

Céline Charbonnier Marketing, Bechtle Schweiz AG

QUESTO TE LO OFFRIAMO NOI

Sito web e app

L'app e il sito web forniscono ai partecipanti tutte le informazioni necessarie sulla challenge. Non appena si sono registrati sotto l'azienda, ricevono l'accesso all'area riservata alla loro azienda con il calendario della challenge inclusa la funzione di tracking nonché le pagine della squadra, dell'azienda e della community. Grazie agli elementi ludici bike to work riesce a suscitare entusiasmo per la bici persino fra i meno sportivi!
Come coordinatrice o coordinatore hai a disposizione anche una pagina personale con le informazioni e le funzioni più importanti. In questo modo puoi gestire la partecipazione dell'azienda, creare squadre ed esportare elenchi di squadre o partecipanti.
Alla tua pagina

Einzel- & Teampreise

bike to work provvede all'organizzazione e all'estrazione di tutti i premi individuali e di squadra per un valore di oltre CHF 140'000.–.

Mail informative ai partecipanti

Poco prima, durante e dopo la sfida informiamo via mail i partecipanti registrati sui successivi passi e sulle scadenze importanti.

Stampati gratuiti

Premendo semplicemente un pulsante, quando ti iscrivi puoi ordinare opuscoli e poster gratuiti in quattro lingue.

Optional: Premium Support

bike to work übernimmt die administrative Verwaltung der Aktion: Haben deine Mitarbeitenden Fragen, können sie sich direkt an bike to work wenden. Es stehen eine eigene Hotline und E-Mail-Adresse zur Verfügung. Am Ende der Aktion bekommt dein Betrieb ein ausgedrucktes Zertifikat mit eurer Betriebsstatistik. Kosten: CHF 500.-.